sabato 15 ottobre 2011

Il quinto album di Melanie C: "The Sea"


Rilasciato in tutto il mondo attraverso la via digitale il 4 settembre 2011 e in formato fisico in Uk, Germania, Austria, Svizzera e Polonia nel corso dello stesso mese e nel caso della Polonia il 24 ottobre.
Ecco partorito questo nuovo lavoro dall'ex Spice Girls, Melanie C, è evidente con questo nuovo album la crescita artistica e vocale, maturata con gli anni.
Un progetto magistrale paragonabile ad altri lavori di altri artisti come Alanis Morisette, Lenny Kravitz, Depeche Mode e The Script.
Dopo quattro album, e un'etichetta indipendente l'ex Sporty Spice sa cosa vuole, ha rilasciato probabilmente il lavoro discografico migliore della sua intera carriera solista decennale.
Degni di nota brani come Weak, Burn, Get Out Of Here, One by one, che dimostrano la totale capacità vocale, tutti pezzi che richiedono un estensione non indifferente.
Dopo i primi due singoli Rock Me e Think about it, stanno per essere rilasciati in Uk, la bellissima e profonda ballata Weak e in Germania una cover di un pezzo famoso tedesco Let there be loved.
Al momento in Italia è possibile acquistare il progetto solo su I tunes. Cinque stelle su cinque per The Sea.

Nessun commento:

Posta un commento